Si invitano i genitori a prendere visione delle indicazioni ministeriali per studentesse e studenti, personale docente e scolastico di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina ai seguenti link:

link nota 8367/20 del 31 gennaio 2020

link nota 4001/20 del 08 febbraio 2020

SEMINARI BULLISMO E CYBERBULLISMO APERTI AI GENITORI

I.C. ALBIATE-TRIUGGIO ORGANIZZA UN CICLO DI SEMINARI E SPETTACOLI DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE PER GENITORI E INSEGNANTI.

INFO AL LINK

OFFERTA FORMATIVA A.S. 2020-2021

In funzione delle iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2020-2021, si invitano i genitori interessati a consultare il documento allegato.

CHIUSURA SEGRETERIA ISTITUTO COMPRENSIVO

Si trasmette, al seguente link, il calendario di chiusura degli uffici e dei Plessi dell'Istituto Comprensivo.

CORSO FORMAZIONE PER GENITORI

La nostra istituzione scolastica, IC ALBIATE TRIUGGIO, sta partecipanto alla quarta edizione del progetto "Generazioni Connesse" il cui scopo è quello di dotare tutte le scuole italiane di un documento di e-Policy. A tal proposito, è stato messo a disposizione dei genitori delle studentesse e degli studenti della nostra scuola un percorso formativo sull'argomento. Partecipando al corso online a te dedicato, potrai acquisire strumenti utili in merito all'educazione sull'uso consapevole della rete dei tuoi figli. A questo link le indicazioni su come partecipare al percorso.

ISTRUZIONI PAGAMENTO VIAGGI D'ISTRUZIONE

Si comunica che per l’anno scolastico 2019-20, nuove modalità organizzative in ordine al pagamento delle quote per la partecipazione delle alunne e degli alunni alle visite guidate e ai viaggi d’istruzione presuppongono che il versamento del contributo debba essere effettuato direttamente dalle famiglie tramite bollettino postale o bonifico bancario.

Qui le istruzioni.

ISTRUZIONI PRIMO ACCESSO AREA RISERVATA GENITORI REGISTRO ELETTRONICO

NUOVA DIRIGENTE SCOLASTICA ICAT

Qui il saluto della nuova Dirigente Scolastica dott.ssa Tiziana Mezzi